Nei primi design di Infamous su PS3 si poteva fare parkour con la moto

Infamous
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Con il decimo anniversario dall’uscita delle avventure di Cole MacGrath su Playstation 3, lo sviluppatore Sucker Punch ha mostrato qualcosa di interessante e inaspettato. Nei primi design del videogioco Infamous era possibile utilizzare la moto per gli spostamenti ed era possibile anche fare del parkour con queste.

Ovviamente vedere oggi queste clip mostrate dallo sviluppatore fa uno strano effetto. Visto sopratutto che il titolo alla fine si mostra in modo completamente diverso. Non so se andrei in giro con la moto avendo i poteri a disposizione, ma qualche viaggetto lo farei sicuramente.

Altre particolarità delle prime versioni sono la possibilità di cambiare i vestiti del protagonista, la possibilità di aiutare le persone con la ristrutturazione dei palazzi e il nome. Il gioco si chiamava “True Hero”, infatti, e non Infamous. Date un’occhiata alle clip.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".