Nelle fumetterie arriva La Ciotola al termine dell’Universo

La Ciotola al termine dell'Universo
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Virginia Salucci e l’editore Manfont tornano per un sequel di la “Guida Galattica per Dogsitter “, La Ciotola al termine dell’Universo. Ovviamente il riferimento vola nuovamente verso l’immensa trilogia in cinque parti di Douglas Adams, la Guida Galattica per Autostoppisti. Di seguito trovate la descrizione dell’albo.

Mantenendo inalterato il format precedente in questo nuovo libro ci saranno tante nuove storie, tanta comicità, citazioni nerd e tanti consigli e storie di vita vissuta. 
E sì, tanti nuovi cani. Giocherelloni, attaccabrighe, affettuosi, pigri, talvolta molto svegli, talvolta un po’ tontoloni. 
In una sola parola: indispensabili, per molti di noi. E per Virginia. E questo libro ne è la dimostrazione più pura. 

La Ciotola al termine dell’Universo” verrà presentato ufficialmente al Salone Internazionale del Libro di Torino insieme all’autrice e sarà disponibile in fumetteria e libreria a partire da fine maggio. 
Per chi vuole acquistarlo in anteprima, la ManFont ha anche annunciato l’apertura di un pre-order (fino al 12 maggio) sul suo store online. Compreso nel prezzo dell’acquisto ci sarà in omaggio anche un simpatico gadget: un porta sacchetti griffato e approvato dal  mitico Dr. Beagle! 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.