Netflix anticipa il Natale: in arrivo oltre 100 film natalizi con star come Lindsay Lohan e Christina Milian

Netflix
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

La stagione dei film di Natale è ufficialmente iniziata su Netflix, che ha preparato una valanga di novità per gli amanti delle feste. A partire dal 6 novembre, con Meet Me Next Christmas, un film con Christina Milian, la piattaforma lancerà un nuovo trailer al giorno fino al 4 dicembre. Tra i titoli di punta, anche Our Little Secret con Lindsay Lohan e Hot Frosty con Lacey Chabert.

Lindsay Lohan, che ha recentemente recitato nella rom-com Irish Wish, torna a rivestire il ruolo di ambasciatrice delle festività per Netflix, affiancata da Ian Harding di Pretty Little Liars in Our Little Secret, una commedia romantica dove due ex si ritrovano a passare insieme il Natale.

Altra pellicola da tenere d’occhio è Hot Frosty, una romantica e soprannaturale commedia con Lacey Chabert e Dustin Milligan, che racconta la storia di una vedova che riporta magicamente in vita un pupazzo di neve. E non finisce qui: anche Chad Michael Murray, star di One Tree Hill, sarà presente in The Merry Gentlemen, un film ispirato a Magic Mike ma in salsa natalizia.

Il palinsesto si arricchisce con That Christmas, una commedia corale scritta da Richard Curtis (autore di Love Actually) e diretta da Simon Otto. Infine, non mancheranno thriller natalizi come Carry-On, con Taron Egerton, e nuove serie TV a tema festivo.

Tra star nostalgiche e novità sorprendenti, Netflix promette un Natale indimenticabile per tutti i gusti.

Sull'autore

Ginevra De Majo

Appassionata di serie tv e film.