Netflix cancella ufficialmente Iron Fist dopo due stagioni

Iron Fist
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Nel 2013 Netflix prese i diritti per diverse serie Marvel, tra cui Iron Fist, forse la più sfortunata tra tutte. La prima stagione ha infatti subito un forte attacco dalla critica, mentre la seconda stagione nel bene e nel male è stata accolta in modo più accogliente, ma ciò non è bastato. Netflix ha infatti deciso di cancellare definitivamente la serie dopo due stagioni.

A comunicarlo è stata la stessa azienda Netflix insieme a Marvel via Deadline:

Marvel Iron Fist non tornerà per una terza stagione su Netflix. Tutti alla Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, troupe e showrunner. Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie. Mentre la serie su Netflix è finita, l’immortale Iron Fist vivrà.

Ovviamente ciò non vuol dire la fine definitiva della serie in quanto potrebbe passare direttamente al servizio streaming Marvel. La seconda possibilità è quella di unire Luke Cage e Iron Fist, visto sopratutto il loro legame all’interno dell’universo fumettistico.

FONTE: CS.NET

[amazon_link asins=’8891224871,8891236578,8891237566′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64c6a885-cec5-11e8-a869-8d6e0acf6426′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.