Ni no Kuni II: un paio di boss fight nel nuovo trailer gameplay

Ni no Kuni II Revenant Kingdom
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Con lo slittamento dell’uscita di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, Level-5 può utilizzare questo tempo supplementare per rendere più pulita e definita la versione finale del gioco. Oltre al trailer sul processo di sviluppo, Bandai Namco ha deciso oggi di pubblicarne un altro mostrandoci una sessione gameplay.

Il video, che potete ovviamente visionare qui in basso. ci permette di vedere più nel dettaglio come si presenta il sistema di combattimento in tempo reale del JRPG e come i personaggi, ognuno con le proprie abilità, siano in grado di alternarsi tra di loro. Nel filmato è anche possibile dare uno sguardo alle due boss fight, un fungo gigante e un altro chiamato Jelly Queen, che incontreremo ad un certo punto dell’avventura.

Al momento Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno ci sta lasciando delle impressioni molto buone e se il rinvio è servito per lucidare diversi aspetti della produzione, allora certamente varrà la pena aspettare, sperando che questa volta la data di uscita verrà rispettata.

Sviluppato da Level-5, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è previsto per il 22 marzo 2018 per PS4 e PC – tramite il servizio Steam.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.