NiOh ha venduto 2 milioni di copie

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Team Ninja ha annunciato via Twitter il grande risultato che ha portato a casa con NiOh, l’action GDR di tipo souls-like. Il titolo ha infatti venduto la bellezza di 2 milioni di copie in tutto il mondo e in calce potete visionare l’immagine che festeggia il traguardo.

NiOh è un titolo action GDR che per l’appunto unisce la classica difficoltà di Dark Souls con uno stile più action che si ispira parzialmente all’altro titolone dello studio, Ninja Gaiden. Koei Tecmo ha avuto una fan base più ristretta rispetto alle serie come quella di Dynasty Warriors e Dead or Alive, ma grazie a un’ottima comunicazione il gioco è entrato ufficialmente nella categoria dei giochi AAA.

Durante l’ultimo evento Hisashi Koinuma, il presidente di Koei Tecmo, ha parlato degli ottimi risultati dell’azienda e ha dato molto credito a NiOh. Vi consiglio la lettura della recensione a firma di Danilo del gioco.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".