Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Shueisha ha appena rilasciato il “Super Kabuki 2 ONE PIECE Grand Live”, un volume che comprende nelle sue pagina un’intervista originale a Eiichiro Oda, autore di One Piece. Tra i dettagli più interessanti è emerso che la saga di Wano potrebbe cominciare più tardi del previsto.
Contrariamente a quanto affermato diversi mesi fa, Oda ha annunciato che la saga di Whole Cake Island terminerà nel giro di uno o due anni, prima di poter vedere la ciurma di Cappello di Paglia approdare sull’isola dei Samurai, dove vi risiede Kaido – uno dei 4 Imperatori. Il mangaka ha aggiunto che durante quella saga ci saranno novità anche per Portuguese D. Ace.
Attualmente, One Piece si sta concentrando sullo scontro tra Rufy e Katakuri, mentre Big Mom sta seminando il panico su tutta la sua città, furiosa per non aver ricevuto la sua Torta Nuziale, che Sanji e Pudding stanno preparando per arrestare la sua reazione improvvisa. Cosa succederà nei prossimi capitoli? Lo scopriremo presto.
One Piece è un manga scritto e ideato da Eiichiro Oda. Ad oggi, l’opera ha venduto oltre 430 milioni di copie stampate in tutto il mondo.