One Piece World Seeker offrirà molta libertà di esplorazione

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

La community che stava aspettando da molto tempo un gioco a mondo aperto dedicato a One Piece, sta per essere accontentata con One Piece World Seeker. In un nuovo video diario, Koji Nakajima, il produttore del tie-in, ha parlato brevemente del concetto di libertà d’esplorazione della nuova avventura di Rufy e dei suoi compagni inseparabili.

“Esistono già molti giochi di azione e avventura in giro, ma hanno alcuni vengono forniti come muri invisibili, ad esempio. Una delle migliori parti di One Piece, è la libertà che offre. Per replicare quella sensazione, abbiamo creato un titolo che consente al giocatore di muoversi nel mondo di gioco senza interruzioni e in completa libertà. I concetti principali alla base di questo gioco sono: il divertimento, una trama con trama direttamente da One Piece e l’interazione con l’equipaggio. […] Il nostro obiettivo è creare un’esperienza davvero piacevole per i giocatori, dove possono usare una serie unica di abilità su una mappa aperta”, ha detto Nakajima.

Voi siete contenti di queste dichiarazioni? Diteci ovviamente la vostra nei commenti.

One Piece: World Seeker è in uscita nel corso del 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nella notizia precedente potete ammirare il trailer e le ultime immagini.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.