Overwatch: ecco come lo si gioca con una mano sola

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Lo streamer apotatomaybetwo ha pubblicato un interessante video che mostra passo dopo passo come si gioca a Overwatch utilizzando una mano sola. Trovate un video in testa e un video in calce alla notizia.

Come potete vedere, il giocatore utilizza un mouse con i tasti programmabili che permettono non solo i movimenti dell’arma da fuoco, ma anche quelli che di solito facciamo con la tastiera. In particolare il filmato mette in mostra le capacità del mouse Razer Naga Trinity o il Logitech g600. Entrambi, infatti, hanno dei tasti totalmente programmabili. Durante tutta la partita lo streamer camminava lentamente vicino al carrello da trasportare e nel secondo round in difesa. Questo perché ha programmato i tasti del mouse per eseguire il tipico WASD delle tastiere comuni.

Domenica notte si è conclusa la prima stagione di Overwatch League, con i London Spitfire che hanno trionfato. Vi consiglio di leggere la guida per usare al meglio il nuovo personaggio appena introdotto, Wrecking Ball.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".