Overwatch: si potranno cambiare le skin direttamente prima del match

Overwatch
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Overwatch è in continuo aggiornamento è fermento, questo è poco, ma sicuro. Mappe nuove, nuovi eroi e ridimensionamenti delle abilità dei vari personaggi sono la base di questa ricetta. Stavolta invece l’aggiornamento in uscita permetterà il cambio delle skin direttamente prima della partita. In calce potete ammirare il tweet con un brevissimo filmato.

Nel filmato possiamo vedere l’inizio di una partita normalissimo con il giocatore che ha scelto la guerriera volante Pharah. Proprio durante il primo countdown è possibile eseguire il cambio della skin in una di quelle che possediamo. Ciò ovviamente facilità e non di poco la personalizzazione degli eroi in quanto ora per cambiare la skin bisogna andare in Galleria nel menu principale e scegliere il giocatore da modificare.

Un’ottima aggiunta per perdere meno tempo tra i menu e più tempo a giocare. Ricordo che Overwatch sta per entrare all’interno dell’evento dedicato al capodanno cinese, regalandoci una nuova mappa.

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/961426939067097088

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.