Overwatch: una nuova skin di Mercy per la lotta contro il cancro al seno

Overwatch Mercy
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Spesso il videogioco funge da ponte con il mondo reale e talvolta ci sono degli eventi che sicuramente aiutano le persone. È la nuova skin di Mercy in Overwatch vuole essere d’aiuto per la lotta contro il cancro al seno. Avviso però che Blizzard ha comunicato di donare comunque 250.000$ in ogni caso.

Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri. Dall’8 al 21 maggio, i giocatori potranno aiutare Blizzard Entertainment e la Breast Cancer Research Foundation nella ricerca della cura contro il cancro al seno acquistando la nuova skin Mercy Rosa, disponibile in Overwatch per un periodo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ma non è l’unico modo in cui i giocatori possono dimostrare il loro supporto! Abbiamo anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa.

Vi consiglio di leggere la nostra recensione di Overwatch.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".