Panini Comics pubblica Paris Fashion Slam

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

In chiusura della settimana della moda milanese, arriva per Panini Comics Paris Fashion Slam, l’esordio in team di Marco Russo e Alessio Fioriniello, giovani autori “scoperti” dalla casa editrice modenese durante una sessione di scouting a Lucca Comics & Games 2018.

In una Parigi alternativa comandata dalle donne, le sfilate di moda si sono trasformate in scontri all’ultimo sangue. Gli abiti esaltano lo stile di combattimento delle modelle, e gli stilisti creano outfit sempre più elaborati e aggressivi. In questo clima governato da un’estetica malata non c’è più spazio per taglie superiori alla 38, il cibo è bandito e l’unico motore della società è l’apparire. La giovane e formosa Alexis diventerà, suo malgrado, la portavoce di tutte le ragazze diverse, oppresse dalla società e dai suoi canoni di bellezza esasperati. Con uno stile graffiante e ironico, Marco Russo e Alessio Fioriniello ci scaraventano in un mondo glamour, ricco di divertimento, azione e colpi di scena mozzafiato!

Uscita: 27 febbraio

Prezzo: € 14,00

Pagine: 128

Rilegatura: Cartonato cucito

Formato: cm 17×26

Interni: A colori

Distribuzione: Libreria, fumetteria, online

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".