Parte la petizione per togliere gli sceneggiatori di Game of Thrones dalla regia Star Wars

Star Wars Game of Thrones
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’ultima stagione di Game of Thrones non è andata a genio ai fan, questo lo sappiamo tutti. Una grande petizione è portata avanti e chiede di rifare completamente l’ottava stagione, ma non è tutto. Come sicuramente sapete, DB Weiss e David Benioff sono stati annunciati da Disney come registi dei prossimi film di Star Wars e ciò ha fatto imbestialire i fan, già arrabbiati.

La decisione della casa di Topolino non ha sollevato solo un vespaio sui forum (quelli esistenti) e i social, ma ha dato il via a una nuova petizione. Questa chiede di escludere i due dalla direzione dei prossimi film di Star Wars in quanto sarebbe un vero errore inserirli.

I fan si sono segnati con il nome di G.R.R. Martin per aprire la petizione e non so esattamente quanto sia giusto farlo.

Fatto sta che attualmente viviamo in un buio periodo in cui si aprono le petizioni ogni volta che qualcosa vada oltre le aspettative dei fan. In tal modo stiamo andando verso un’intrattenimento che gli spettatori vogliono gestire qualcosa ci sia qualcosa di strano o di sbagliato a detta loro.

FONTE: Change.org

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".