Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Nell’arco dell’anno 2018, Bob Iger ha ricevuto un salario pari ai $65.6 milioni di dollari. Una cifra folle e in effetti per Abigail Disney (la nipote di Walt) è proprio cosi.
Ha espresso il suo pensiero via Twitter:
“Permettete un chiarimento. Mi piace Bob Iger. Non parlo per la mia famiglia, ma solo per me stessa. A parte essere in possesso di azioni (non così tante), non ho altre parole in capitolo, ma, oggettivamente parlando, un compenso del genere è folle. “
Parlando poi al Fast Company Impact Council la donna ha detto:
“Non sto dicendo che Iger non merita un bonus. Sicuramente lo merita, è brillante e ha guidato l’azienda nel modo migliore possibile. È carino dare un bonus a una persona, riducendo un salario. Tutti lo amano. Sapete anche cosa amano tutti più di questo? Un aumento. E se l’abbassamento delle tasse rende possibile un bonus e quella riduzione è permanente, perché non dare un aumento invece?”
Let me very clear. I like Bob Iger. I do NOT speak for my family but only for myself. Other than owning shares (not that many) I have no more say in what happens there than anyone else. But by any objective measure a pay ratio over a thousand is insane. https://t.co/O34OjXd6rr
— Abigail Disney (@abigaildisney) April 21, 2019
FONTE: Comicbook