Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Nintendo ha confermato l’uscita di un classico del genere dedicato ai mostriciattoli digitali, Pokémon Versione Cristallo. Tale versione sarà disponibile nei negozi e all’interno dell’eShop al prezzo di 15 euro a partire dal 26 gennaio 2018.
Nonostante condivida con Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento molte emozionanti avventure e sfide, Pokémon Cristallo è stato il primo titolo Pokémon a permettere di selezionare il personaggio giocabile tra un maschio o una femmina, così come il primo gioco a introdurre le animazioni dei Pokémon durante le battaglie.
Il giorno del lancio, Pokémon Versione Cristallo sarà compatibile con la Banca Pokémon, un servizio a pagamento che permette ai giocatori di trasferire alcuni Pokémon selezionati dai giochi Pokémon classici ai giochi più nuovi della serie. Con l’aggiunta di Pokémon Versione Cristallo a questo servizio, è ora possibile per gli appassionati portare i Pokémon da tutti i principali giochi della serie in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.
In questa nuova versione di Pokémon Cristallo, c’è la possibilità di incontrare il mitico Pokémon leggendario Celebi in un evento dopo aver completato il gioco. Nella versione originale di Pokémon Versione Cristallo Celebi poteva essere ottenuto solamente utilizzando un accessorio.
Torna nella regione di Johto con #Pokemon Versione Cristallo, in arrivo nei negozi e nell'#eShop di #3DS dal 26/01/2018! pic.twitter.com/pKVRVftQvQ
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 14, 2017