Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
PUBG mobile ha solo due mesi di vita, ma sta già facendo a fette tutta la concorrenza con dei numeri enormi. Parliamo infatti di oltre 10 milioni di utenti attivi al livello giornaliero. In calce potete visionare il tweet ufficiale.
PUBG è un gioco che insieme a Fortnite ha dato vita a un nuovo genere videoludico chiamato Battle Royale. In questo abbiamo 100 giocatori che catapultati su un’isola dovranno combattere fino a che non ne rimanga uno solo. Si tratta di una tipologia di gioco tratta dall’omonimo manga del 2003 realizzato da Koushun Takami.
I dati degli utenti attivi non contano però i numeri realizzati in Cina e questo la dice lunga sul reale risultato, che dovrebbe essere molto più grande. In termini di prestabilità, comunque, la versione mobile ha molto da offrire e non si fa mancare niente rispetto alla versione casalinga. PUBG Mobile è stato classificato come il miglior gioco mobile in ben 100 paesi diversi e sicuramente il suo successo è appena agli inizi.
PUBG mobile è disponibile su App Store e Google Play.
Today, Tencent and PUBG Corp. announced that #PUBGMOBILE has surpassed 10 million daily active users (DAU) around the world (excluding China)! We would like to thank you all for being with us. pic.twitter.com/kVD6zqIRjS
— PUBG MOBILE (@PUBGMOBILE) May 17, 2018