Quantum Age di Jeff Lemire uscirà il 18 luglio

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Uscirà il 18 luglio 2019 Quantum Age edito da BAO Publishing con Jeff Lemire ai testi e con i disegni di Wilfredo Torres e Dean Ormston e i colori di Dave Stewart. Di seguito trovate la descrizione, mentre in calce trovate la cover.

Nel ventiduesimo secolo, il fato degli eroi di Black Hammer non si è del tutto chiaritonemmeno cento anni dopo le vicende della serie principale. La Quantum League, un gruppo di adolescenti con superpoteri da pianeti diversi di tutto l’universo, si è formata ispirandosi alla leggenda dei supereroi di cui nessuno ha più saputo nulla. Ma essere eroi non è qualcosa che si decide: i giovani paladini si scontreranno con la dura realtà della battaglia, venendo segnati per sempre.

Con questo secondo spin-off autoconclusivo, Jeff Lemirearricchisce ulteriormente l’affresco intorno all’universo che ha creato e si dimostra non solo un devoto fan dei supereroi, ma anche un fine tessitore di trame complesse ed emotivamente ricche. Un volume che suscita nuove domande, ma che risponde anche ad alcune di quelle che aleggiavano da tempo nell’aria.

Quantum Age

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".