Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Con il recente successo della serie Netflix Nobody Wants This, si parla sempre di più di un vero e proprio “rinascimento” di Adam Brody, ma secondo la sua ex collega Rachel Bilson, è un successo meritato e atteso da tempo. “È sempre stato lì”, ha dichiarato Bilson a PEOPLE, rispondendo alla domanda su questo possibile rilancio. “Se è così, se lo merita tutto”.
Bilson, che ha recitato accanto a Brody nel teen drama cult The O.C., ha anche ammesso di non aver ancora avuto il tempo di guardare la serie Netflix, ma si è detta entusiasta per il successo ottenuto. “Tutti ne parlano e sono felicissima per lui,” ha commentato l’attrice, definendo Brody e la sua co-protagonista Kristen Bell “la sua gente”.
La serie, creata da Erin Foster, racconta la storia d’amore non convenzionale tra una podcaster agnostica, interpretata da Bell, e un rabbino da poco single, interpretato da Brody. Nobody Wants This ha rapidamente conquistato il pubblico, che si è appassionato al “rabbino sexy” interpretato da Brody, al punto che lo show è stato già rinnovato per una seconda stagione.
Il fascino del “rabbino sexy” ha riacceso anche il dibattito su Seth Cohen, l’amato personaggio interpretato da Brody in The O.C., con molti fan che notano somiglianze tra i due ruoli. Nella celebre serie adolescenziale, andata in onda dal 2003 al 2007, Brody ha dato vita al simpatico Seth, che ha reso famosa la festività ibrida “Chrismukkah” (una fusione di Natale e Hanukkah).
Rachel Bilson, che nella serie interpretava l’interesse amoroso di Seth, Summer Roberts, ha rivelato che nonostante non ci siano piani concreti per un revival di The O.C., è felice di rivedere Brody in un ruolo tanto apprezzato.