Remedy: “vogliamo vedere il sequel di Alan Wake”

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Remedy Entertainment è una software diventata famosa per alcuni giochi come Max Payne, Alan Wake e Quantum Break e all’E3 2018 ha svelato il suo prossimo gioco, in uscita anche su Playstation 4 oltre che su Xbox One e PC, Control. Nonostante ormai siano passati anni dall’uscita di Alan Wake, però, i fan sono ancora in attesa di un secondo capitolo.

Nel corso di un’intervista alla testata statunitense DualshockersMikael Kasurinen, ha svelato qualche dettaglio sul famigerato secondo capitolo di Alan Wake.

“Possediamo l’IP di Alan Wake, sì. Voglio solo dire subito che ci è molto caro e vicino ai nostri cuori. In Remedy tutti noi adoriamo Alan Wake e penso che tutti noi vogliamo vedere un nuovo gioco di Alan Wake. Voglio solo dirlo ad alta voce. Sfortunatamente, non posso dire più di così. Vedremo cosa succederà con Alan Wake, ma tutti vogliamo vederlo, assolutamente “.

Questo ovviamente apre delle nuove porte ai fan che attendono con impazienza. Sopratutto perché tempo fa si diceva che il titolo era nelle mani di Microsoft. Ricordo che Alan Wake è disponibile per Xbox 360 e PC.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".