Ricordiamo Stan Lee che prende a calci i nemici in The Amazing Spider-Man

Stan Lee
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Con la scomparsa di Stan Lee molti fan si sono chiesti se un giorno ci fosse la possibilità di vederlo nel nuovo videogioco Marvel’s Spider-Man come personaggio giocabile. A tal proposito possiamo ricordare l’ormai vecchio The Amazing Spider-Man in cui potevamo utilizzare Stan e in calce potete visionare il filmato.

Il gioco The Amazing Spider-Man è basato sull’omonimo film targato Sony ed è uscito su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e cosi via. All’interno del gioco possiamo utilizzare Stan Lee come personaggio giocabile, ma con tutta l’agilità di Peter Parker. Oltre alla possibilità di guidare il buon Stan, avremo anche un campionario di frasi che egli dirà durante l’avventura.

Ai tempi Stan Lee disse di essere molto felice di far parte del gioco come personaggio giocabile e ovviamente era divertente pestare i cattivi utilizzando il leggendario creatore. Attualmente potete giocare il vecchio The Amazing Spider-Man oppure quello appena uscito su Playstation 4, Marvel’s Spider-Man.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".