Rise of the Tomb Raider è disponibile su Xbox One X con tantissimi miglioramenti

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Quest’oggi è uscita la console più potente di sempre, Xbox One X e diverse software house hanno accompagnato il lancio con gli annunci degli aggiornamenti per i propri giochi. Tra questi c’è anche Square Enix, che oggi ha lanciato l’aggiornamento per chi possiede Rise of the Tomb Raider su Xbox One. Di seguito potete leggere tutte le novità offerte.

Su Xbox One X, i giocatori potranno scegliere tra tre opzioni di visualizzazione:
· Risoluzione nativa 4K: (3840 x 2160) per una maggiore precisione nelle immagini.
· Comparto visivo con una nuova grafica migliorata.
· Frame Rate elevato per una maggiore fluidità di gioco.

La nuova versione di Rise of the Tomb Raider per Xbox One X include inoltre:
· Compatibilità con schermi HDR per dei colori più vivaci e accurati.
· Compatibilità con audio spaziale, incluso Dolby Atmos, per effetti sonori 3D.
· Risoluzione delle texture migliorate per Lara Croft, personaggi secondari e ambientazioni per un’esperienza più realistica e dettagliata.

I miglioramenti a livello di immagini includono:
· Luminosità volumetrica migliorata.
· Riflessi di qualità superiore.
· Una vegetazione più naturale.
· Strutture poligonali migliorate.
· Antialiasing migliorato.
· Filtri delle texture amplificati.

Oltre a questi miglioramenti grafici, coloro che possiedono il Season Pass e una console Xbox One X potranno divertirsi con tutti i contenuti inclusi in Rise of the Tomb Raider: celebrazione dei 20 anni, tra cui il nuovo capitolo in single-player “Legami di sangue”, la nuova modalità co-op Stoicismo, il livello di difficoltà “Sopravvivenza estrema” per la campagna principale, un completo e una pistola per la celebrazione dei 20 anni e 5 skin classiche di Lara. Saranno anche disponibili tutti i contenuti scaricabili già pubblicati, come Baba Jaga: il tempio della strega, Modalità Stoicismo, Il risveglio della fredda oscurità, 12 completi, sette armi e 35 Carte Spedizione. Con oltre 50 ore di gioco, questa è la versione più completa della pluripremiata avventura.

Vi consiglio inoltre di leggere la mia recensione di Rise of the Tomb Raider per Playstation 4 o quella di Andrea per Xbox One.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.