Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Disney ha appena diffuso il primo trailer ufficiale de Il Ritorno di Mary Poppins, che vedrà l’iconica tata più amata di sempre ritornare sul grande schermo. Potete visualizzarlo in testa alla notizia.
Ecco la trama ufficiale: Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.
Diretto da Rob Marshall (Into the Woods, Chicago), Il Ritorno di Mary Poppins vedrà Emily Blunt (La Ragazza del Treno, Into the Woods) nel ruolo di Mary Poppins. Al suo fianco ci sarà Jack, interpretato da Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Oceania), un lampionaio ottimista che si occupa di portare luce e vita nelle strade di Londra.
Il film arriverà nelle sale italiane a Natale 2018.