Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
In molti speravano in qualche vittoria di Robert Downey Jr. per la sua ottima interpretazione di Tony Stark nell’ultimo Avengers: Endgame. Stanotte durante le premiazioni di MTV Movie and TV Awards 2019 l’attore ha vinto il premio come Best Hero. Thanos invece ha preso il premio come Best Villain.
Congratulations to @RobertDowneyJr for winning Best Hero at this year's #MTVAwards! 💥 pic.twitter.com/9GUcPeaIeh
— MTV (@MTV) June 18, 2019
Best Villain goes to THANOS in #AvengersEndgame ❗️
— Movie & TV Awards (@MTVAwards) June 18, 2019
CONGRATS! 👏 #MTVAwards pic.twitter.com/ITGfwQk2hT
Entrambi i personaggi hanno lasciato un vuoto all’interno dei fan, sopratutto per la consapevolezza di non poterli vedere nei prossimi film.
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati sopravvissuti, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, nonostante le possibili conseguenze.”
Hanno inoltre svelato che durante il test della proiezione nessuno dei presenti si è alzato per tutta la durata del film. La cosa interessante è che dopo il finale alcuni spettatori sono rimasti a fissare lo schermo nero per altri 10 minuti emozionati. Insomma, dobbiamo prepararci per uno dei più grandi cinecomic mai visti.
Avengers: Endgame è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e cosi via.