Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Manca poco per i nuovi annunci DC Comics e la testata Bleedingcool ci pensa a svelare qualche dettagli sui nuovi volti della casa editrice. Ad esempio Grant Morrison scriverà la storia di Green Lantern con Liam Sharp per una serie di dodici numeri, Kelly Sue DeConnick sciverà su Aquaman, Brian Azzarello penserà a Suicide Squad, David F Walker invece scriverà Flash. Però c’è un’interessante novità che in realtà per ora è solo un rumor senza alcun fondamenta.
La testata svela però che a quanto sembra, la sceneggiatrice G. Willow Wilson si stia mettendo di nuovo in linea con DC Comics per la collaborazione su una nuova serie. Si tratterebbe di Wonder Woman e della sua serie regolare che la sceneggiatrice dovrebbe condurre verso delle nuove direzioni. Ovviamente questo è un rumor e la notizia va presa con le pinze e con attenzione.
In passato G. Willow Wilson ha lavorato con DC Comics nel lontano 2007, creando il graphic novel Cairo per Vertigo e la serie Air. Successivamente ha trovato il terreno fertile in Marvel lavorando su Ms. Marvel.
FONTE: Bleedingcool