Rumor: Kingdom Hearts III avrà un mondo dedicato a Monsters & Co.

Kingdom Hearts III
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Mentre restiamo in attesa di conoscere la data di uscita di Kingdom Hearts III, di volta in volta compaiono con prepotenza su Internet dei rumor che innalzano l’asticella dell’hype per milioni di giocatori – tra cui il sottoscritto – che non vedono l’ora di precipitarsi a capofitto verso il terzo capitolo della serie targata Disney e Square Enix.

Stando alle ultime immagini pubblicate sul forum ResetERA, Kingdom Hearts III potrebbe includere il mondo basato su Monsters & Co., il film d’animazione diretto da Pete Docter nel 2001. Nonostante si tratti di una potenziale indiscrezione, l’utente “Wrestleman” che ha divulgato il materiale in questione ha sostenuto di averlo ricevuto da un amico che è riuscito ad accedere a un server FTP pubblico, su cui dovrebbero essere state caricate per errori queste immagini.

La prima immagine ci mostra Sora combattere contro un Nescient, un nemico dalla forma gelatinosa; mentre la seconda ci vede riunire il trio più emblematico della saga riunito con i protagonisti del film Pixar, James P. “Sulley” Sullivan e Mike Wazowski. Nell’attesa di una conferma a riguardo, vi invito personalmente a trattare questa notizia con le dovute precauzioni. Se fosse vera, il mondo di Monsters & Co. si troverà a fianco dei già confermati Big Hero 6, Rapunzel, Hercules e Toy Story. Voi cosa ne pensate?

Kingdom Hearts III uscirà nel 2018 per PS4 e Xbox One.

FONTE: Playstation Lifestyle

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.