Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Brutte notizie per i fan di Sakamoto Days: il manga di Yuto Suzuki si prende una pausa di una settimana a causa delle precarie condizioni di salute dell’autore.
L’annuncio è arrivato tramite il 45° numero di Weekly Shonen Jump, la rivista di Shueisha che pubblica il manga. Nonostante la pausa, Sakamoto Days è comunque presente sulla cartolina allegata al numero, a causa di un errore di stampa.
Il manga tornerà regolarmente nel prossimo numero di Weekly Shonen Jump, in uscita il 15 ottobre.
Sakamoto Days: l’ex sicario diventato padre di famiglia
Sakamoto Days racconta la storia di Taro Sakamoto, un leggendario assassino che, dopo essersi innamorato, ha deciso di ritirarsi a vita privata, aprendo un negozio di quartiere e mettendo su famiglia. Ma il suo passato da killer torna a bussare alla sua porta, mettendo in pericolo la sua nuova vita.
Un successo in crescita
Lanciato nel novembre 2020, Sakamoto Days ha conquistato i lettori con la sua miscela di azione, commedia e momenti di vita quotidiana. Il 19° volume del manga sarà pubblicato da Shueisha il 1° novembre, mentre Viz Media pubblicherà il 14° volume in inglese il 5 novembre.
Spin-off e anime in arrivo
Il manga ha già ispirato un romanzo e uno spin-off, intitolato Sakamoto Holidays, disegnato da Tetsu Ōkawa. Inoltre, è in produzione una serie anime che debutterà a gennaio 2025, con Tomokazu Sugita nel ruolo di Taro Sakamoto.
Un augurio di pronta guarigione
Ai fan non resta che attendere il ritorno di Sakamoto Days e augurare a Yuto Suzuki una pronta guarigione.