Sandokan #3: I pirati della Malesia e altre storie uscirà il 9 maggio

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Star Comics ha annunciato l’uscita del terzo volume di un eroe davvero imponente per l’immaginario umano, Sandokan #3: I pirati della Malesia e altre storie. Di seguito potete leggere la sinossi completa dell’opera e in calce troverete la cover ufficiale.

Continuano i fumetti delle avventure della Tigre della Malesia, nata dalla penna di Emilio Salgari: una nuova interpretazione, fedele all’originale, con un tocco di modernità. Ne I PIRATI DELLA MALESIA E ALTRE STORIE, la strada di Sandokan e dei suoi “Tigrotti” si incrocia, per la prima volta, con i cacciatori di serpenti delle Sundarbans. Accompagnato da un apparato saggistico, il volume comprende anche alcune “side stories”, ambientate nell’universo narrativo salgariano.

L’albo è firmato da David Goy, Luca Blengino, Alessandro Di Virgilio, Daniele Brolli, Michael Malatini, Emanuele Gizzi, Alessandro Oliva, Marco Renna, con un saggio finale di Claudio Gallo e Giuseppe Bonomi.
Sandokan 3 Cover

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".