Scoperta la mappa di Bloodborne in Dark Souls Remastered e giocata in GTA V

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Dark Souls Remastered è uscito pochi giorni fa su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e ovviamente PC. Nonostante sia uscito da pochi giorni, è stato già trovato un interessante easter egg contenuto all’interno di una delle cartelle del gioco. Questo ci riporta poi all’altro grande gioco uscito in esclusiva per PS4, Bloodborne e al gioco targato Rockstar, GTA V.

Un utente molto famoso nel campo del modding Dropoff ha scoperto all’interno delle cartelle del gioco su PC un file nominato “m99_99_98_00” in cui si trova qualcosa di parecchio interessante. Si tratta del primo concept 3D della mappa Cathedral Ward Superiore e fino a qui tutto bene, anche se è una cosa un po’ strana. La parte interessante arriva quando Dropoff decide di esportare l’intera mappa all’interno di GTA V. Il risultato è molto divertente e potete visionarlo nel video in calce.

Alcune parti come potete notare sono proprio identiche a quelle viste in Bloodborne, mentre le alte sono state tolte dai concept. Però è interessante vedere questi piccoli easter egg che riescono ad andare oltre le generazioni e le tipologie di gioco.

FONTE: SegmentNext

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".