Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
In giornata Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato il video dedicato al primo Bersaglio Elusivo di Hitman 2. Si tratta dell’attore Sean Bean (Il Signore degli Anelli, Game of Thrones, Silent Hill) e potete visionarlo andando in calce alla notizia.
“Sono davvero elettrizzato all’idea di prendere parte al videogioco Hitman 2”, ha dichiarato Bean. “È sempre entusiasmante calarsi in un nuovo ruolo e non vedo l’ora di vedere il mio personaggio in azione quando la missione sarà disponibile”.
“Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con il talentuoso Sean Bean per la realizzazione della prima missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2“, ha dichiarato Hakan Abrak, Studio Head, IO Interactive. “I Bersagli elusivi si configurano ormai come un tratto distintivo dei giochi Hitman, e costituiscono uno dei cardini del costante flusso di contenuti gratis di cui possono godere i giocatori. Questa nuova missione con Sean Bean è uno dei tanti aggiornamenti, funzionalità, modalità e innovazioni che caratterizzano Hitman 2 e che rendono il nuovo capitolo di questo mondo in costante espansione un gioco appetibile sia per la nostra community di fan che per i nuovi giocatori”.
Nel nuovo trailer di lancio, che ci catapulta dritti nel cuore dell’azione, vediamo Mark Faba, interpretato da Sean Bean, intento a parlare con il suo analista a proposito del suo particolare approccio verso gli omicidi su commissione e del potenziale utilizzo di vari oggetti presenti nella stanza come strumenti di morte. Il trailer si conclude con un epilogo drammatico per l’analista di Faba e con la comparsa di un personaggio a noi familiare che ha tenuto d’occhio la scena fin dall’inizio: si tratta dell’abile Agente 47.
[amazon_link asins=’B07DKRXTNV,B07DL6X724′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c21d33c2-d215-11e8-9a40-7b4dd17173ed’]