Senzombra: la nuova opera di Monteleone e Matrone uscirà il 10

Senzombra
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

BAO Publishing ha annunciato l’uscita del nuovo lavoro firmato da Michele Monteleone e Marco Matrone, Senzombra. L’albo farà parte della collana BaBAO, dedicata al pubblico più giovane e di seguito potete leggere l’intera sinossi.

Tristan è un orfano e ha un segreto che nessuno conosce: è un Senzombra. La terra dei senzombra è molto simile alla nostra, esistono macchine, scuole, supermercati, smartphone, console, fumetti, strade, palazzi, semafori e… mostri! Tristan Ha ceduto la propria ombra ed è costretto a combattere streghe e creature malvagie per riscattarla ed esprimere un desiderio.

La collana BaBAO si arricchisce di una storia young adult colma di azione e amicizia. Un’avventura divertente e profonda per i lettori di tutte le età, una metafora della ricerca della propria identità e del senso di appartenenza. 

Insieme al libro, i due autori hanno creato anche un videogioco platform per far vivere a lettori e giocatori l’avventura di Tristan, sviluppato in collaborazione con Oscar Celestini Retrogames, che sarà disponibile gratuitamente dal 4 maggio in versione desktop sul sito www.baopublishing.it e in versione Android su Play Store.

Senzombra BAO Publishing Cover
La cover di Senzombra, pubblicato da BAO Publishing

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".