Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Nonostante la serie animata sia rimasta ancorata a un certo tipo di narrazione, la serie a fumetti di Scooby Doo ha visto diverse evoluzioni nel corso degli anni. L’ultimo grande colpo forse è successo all’interno di Scooby Apocalypse #32, ma ovviamente la news contiene diversi possibili spoiler. Siete stati avvisati.
Il numero si apre con Shaggy che corre tra i sopravvissuti e dice di essere un padre ora. La gioia viene però interrotta subito con Velma che svela di essere la madre del bambino, ma che è troppo preoccupata nel farlo crescere in un mondo cosi pericoloso. Il tutto viene interrotto dall’azione repentina in cui i due insieme a Daphne cercano di fuggire da un Fred diventato zombie. L’argomento della gravidanza torna però in altre pagine, ma chissà come andrà a finire poi.
Ovviamente si tratta di una notizia inattesa per qualcuno, ma in questo mondo post apocalittico i personaggi hanno avuto una loro grande evoluzione. Il co-sceneggiatore J.M. Demattis ha detto a ComicBook.com:
“Vengono tutti da luoghi diversi e questi eventi li costringono a stare insieme. Non sono quattro vecchi amici che guidano nel loro furgone e inciampano sui problemi: sono le circostanze del primo problema che li uniscono e li mettono in squadra, non che sentano di essere una squadra; stanno solo cercando di sopravvivere. “
Shaggy has got some BIG news. You're going to be an uncle Scooby-Doo! What did you think of SCOOBY APOCALYPSE #32? pic.twitter.com/RmDfYBSQ0b
— DC (@DCComics) December 17, 2018
FONTE: Comicbook