Sherk avrà un reboot firmato dal creatore di Cattivissimo Me

Sherk
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

A quanto pare i classici dell’animazione Dreamworks come Shrek e Il Gatto con gli stivali avranno dei reboot totali firmati da Chris Meledandri. L’azienda, stando Variety, ha chiesto al creatore della saga di Cattivissimo Me di trovare un approccio diverso ai nuovi film.

Nonostante la storia sia nuova di zecca, l’autore non vuole rinunciare a tutte quelle voci che hanno caratterizzato la serie come Mike Myers, Eddie Murphy e Antonio Banderas. Ha detto a tal proposito:

“Quando si guarda quelle performance vocali ci si rende conto che sono fantastiche e, pur potendo pensare certamente a una versione completamente nuova, mi ritrovo a fare i conti con i miei sentimenti nostalgici che mi spingono a volere nuovamente quelle caratterizzazioni. La sfida per noi è di trovare qualcosa che non sembri semplicemente un altro film all’interno di una serie di sequel

Questa mossa arriva dopo l’acquisizione di Dreamwork da parte di Comcast per $ 3,8 miliardi nel 2016 e dopo l’inserimento nello studio anche la parte Illumination. Inizialmente Meledandri era stato assegnato per supervisionare sia Illumination che Dreamworks, ma alla fine è stato assegnato alla creazione dei franchise cinematografici.

“Il modo in cui lavoro con il mio team per realizzare film è molto intenso e pratico, e in realtà non mi consente di pensare a eseguire una seconda operazione. Adoro il processo di creazione di film e collaborazione con artisti. Non penso di essere particolarmente bravo a gestire le aziende. “

Cosa ne pensate voi? Volete vedere una nuova serie di Shrek?

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B07H2DVRG2,B00Y96XCEW,B0041RS9DI,B001112EG0′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f78e60d-e1e8-11e8-99b8-83c32b006bff’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.