Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Sette mesi fa Sideshow aveva mostrato su Instagram una parte dei lavori del busto di Venom, mentre un mese fa a mostrarsi era una parte della bocca con la tipica lingua del villain. Il busto pronto verrà invece mostrato la settimana prossima al New York Comic Con, ma potete ammirarlo andando in calce alla notizia.
A realizzare la scultura in scala 1:1 ci ha pensato Ryan Peterson mentre a dipingerla è stato Steve Riojas. Guardando queste prime immagini è facile notare una grande quantità di dettagli che rendono assolutamente perfetto il simbiota, che tra gli altri vedremo anche nel film in uscita a ottobre. Potete ammirare nelle immagini anche Venom Fine Art Print di David Igo e Fabian Schlaga.
Nel film il giornalista Eddie Brock, interpretato dall’attore nominato al Premio Oscar Tom Hardy, verrà contaminato da un organismo alieno simbiontico che, dopo averne preso il controllo, lo trasformerà nel personaggio Marvel Venom. Sappiamo anche il plot trae le sue origini dall’opera Venom: Lethal Protector, uscita nel 1993 e dall’arco narrativo di Spider-Man del 1995, Planet of the Symbiotes.
Venom è diretto da Ruben Fleischer con la sceneggiatura scritta da di Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Tra gli attrori invece figurano Tom Hardy, Jenny Slate, Michelle Williams e Riz Ahmed, ma stando ai rumor potrebbe arrivarci anche Tom Holland nelle vesti di Spider-Man (cosa improbabilissima). Il film arriva il 4 ottobre 2018.
FONTE: Collider
[amazon_link asins=’8891241024,8891240796′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’02a62f55-c239-11e8-9b86-f78b3d5b15ac’]