Sony non mostrerà PlayStation 5 durante la sua conferenza E3

PlayStation 5
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment, ha negato qualsiasi possibilità di vedere la PlayStation 5 all’E3 2018, affermando che la società non presenterà alcun nuovo hardware” durante la sua conferenza E3. Questo esclude anche una nuova versione di PlayStation VR, ovviamente.

Nel suo showcase, che si svolgerà il 12 giugno 2018 alle 3:00, Sony si concentrerà esclusivamente sui giochi. Oltre agli annunci di terze parti e indie, la società ha già anticipato che fornirà “grandi aggiornamenti” su The Last of Us: Part IIGhost of TsushimaDeath Stranding e Spider-Man. Ora, la domanda che ci poniamo tutti è: “Quando verrà annunciata la nuova PlayStation?”. Bene, non lo sappiamo ancora con certezza, ma diversi esperti e analisti internazionali come Michael Pachter prevedono un’uscita nel 2020.

Secondo alcune fonti attendibili come Jason Schreier a nome di Kotaku, la console sarebbe già in fase di produzione di massa e molti sviluppatori avrebbero già ricevuto dei devs kit sui quali lavorarci e sperimentare. Quel che è ormai assodato è che PS5 rappresenterà una vera e propria nuova generazione di console. Le specifiche della console rimangono sconosciute al giorno d’oggi.

FONTE: Gamespot

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.