Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
SoulCalibur VI segna il ritorno trionfale della serie targata Bandai Namco, promettendo dei combattimenti dinamici e coinvolgenti 1 vs 1 e un ottimo effetto visivo grazie alla potenza dell’Unreal Engine 4. Nonostante quest’ultimo motore sia compatibile con Nintendo Switch, Motohiro Okubo ha rivelato in un’intervista che le possibilità che il gioco uscirà sulla console ibrida non sono basse.
Parlando ai microfoni di Metro UK, Okubo ha dichiarato quanto segue: “Lo sviluppo di SoulCalibur VI è iniziato più di tre anni fa. E nessuno sapeva niente di Switch da allora. Sono interessato alla piattaforma. Quindi se l’Unreal Engine può adattarsi a Switch ed evolvere se stesso, allora forse la possibilità sarà ancora più concreta”.
Tra le altre notizie correlate, vi ricordo inoltre che qualche giorno fa Bandai Namco ha confermato che il gioco è attualmente completo al 70%. Una cosa è sicura: una versione Nintendo Switch non rientra nei piani di sviluppo, almeno per ora. Nonostante ciò, l’uscita è prevista soltanto per il 2018 su PS4, Xbox One e PC. Rimanete comunque con noi per rimanere aggiornati.
Voi cosa ne pensate?