Spider-Man di Insomniac Games entra nell’universo Marvel con un fumetto

Spider-Man
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Un buona notizia per gli amanti di Spider-Man e dei suoi fumetti. Il videogioco targato Insomniac Games dedicato all’arrampicamuri entra ufficialmente nell’universo canonico dell’universo Marvel con un fumetto crossover in uscita il 26 settembre 2018, Spidergeddon.

A svelarlo è uno dei due componenti del team creativo del fumetto, lo sceneggiatore Christos Gage (Avengers Academy,Amazing Spider-Man) che sarà coadiuvato dalle matite di Jorge Molina (X-Men: Blue). Stando alle sue parole, tra le varie versioni di Spider-Man presenti all’interno del crossover troveremo anche quello del videogioco in uscita a settembre esclusivamente su Playstation 4.

Tra l’altro Christos Gage è anche uno degli sceneggiatori del videogioco in questione, che quindi si collocherà nell’universo canonico e non separato come potevamo pensare prima. Per l’autore quest è stato il momento perfetto per mettere Peter in questo mix di due media diversi. La storia del fumetto sarà ambientata dopo gli eventi del videogioco e ciò ci fa capire che potrebbe accadere qualcosa al suo interno da farci supporre questa presenta nell’universo Marvel.

Spider-Man PS4

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".