Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Secondo diverse fonti vicine a Kotaku, Activision sta attualmente lavorando a Spyro the Dragon Trilogy Remaster, che sarà annunciato a marzo 2018 e sarà lanciato durante l’autunno 2018.
La trilogia rimasterizzata avrà miglioramenti nell’illuminazione, nelle animazioni e nella cinematografia, oltre a una colonna sonora riarrangiata. Conterrà inoltre degli aggiornamenti nella funzione di salvataggio, simile all’avventura di Crash su PlayStation 4. Apparentemente, non dovremo pazientare molto per conoscere le informazioni sul ritorno del draghetto viola.
Spyro the Trilogy Remaster includerà i giochi Spyro the Dragon, Spyro 2: In Search of the Talismans e Spyro: The Year of the Dragon. L’edizione è in sviluppo da Vicarious Visions e sarà distribuito quest’anno per celebrare il ventesimo anniversario di una delle saghe più amate nel mondo dei videogiochi.
Come indicato poi dalle fonti, si tratterà di un’esclusiva temporanea per PlayStation 4 e dal 2019 verrà rilasciato su altre piattaforme. Qualcosa che sembra accadrà tra non molto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PC e Switch. Attendiamo presto delle comunicazioni ufficiali da Sony. Continuate a rimanere sintonizzati con noi.
Voi che ne pensate?