Stan Lee si spegne a 95 anni

Stan Lee
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Purtroppo si è spento oggi, all’età di 95 anni l’icona dei fumetti Stan Lee. Una notizia che sconvolge non solo i fan della casa editrice Marvel, ma dell’intero mondo dei fumetti.

La notizia del decesso è stata pubblicata da TMZ che ha comunicato del decesso dell’autore del fumetti dopo un malanno improvviso. Nella mattinata, infatti, l’ambulanza è venuta a casa di Stan all’Hollywood Hills per portarlo d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center ed è qui che è avvenuta la morte.

A 95 anni Stan Lee soffriva di una pesante polmonite e aveva dei grossi problemi con la vista. Nel 2019 infatti, stando alle voci, non ci sarebbe stata alcuna sua apparizione nei film. Durante la sua storia lavorativa ha creato parecchi eroi di spicco come Spider-Man, Black Panther, L’incredibile Hulk, gli X-Men, Iron Man e il team degli Avengers.

FONTE: TMZ

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".