Star Comics pubblicherà X-O Manowar 3 e 4 il 10 gennaio

X-O Manowar 3
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Star Comics è l’attuale publisher di Valiant Comics che a gennaio ci darà l’opportunità di trovare nelle fumetterie ben due fumetti. X-O Manowar lo troveremo dal 10 gennaio con il terzo e quarto numero.

Inutile dirvi che presto troverete sulle nostre pagine le recensioni dei primi due volumi e quindi successivamente anche dei terzo e quarto. Da un po’, infatti, ho iniziato a condurre la linea che si interseca completamente con il mondo Valiant.

Ecco la sinossi del terzo numero:

Aric di Dacia è un guerriero visigoto del quinto secolo, indossa l’invincibile armatura X-O Manowar, ed è l’ultima difesa contro la razza aliena della Vigna, sul punto di attaccare la Terra. Ma Aric è anche deciso a vendicarsi, spostando il conflitto nel pianeta di origine della Vigna, “Il Campo”, per vendicarsi di chi l’ha rapito, gli ha strappato la sua famiglia e l’ha trasportato avanti nel tempo di sedici secoli. In una battaglia che si dipana da un lato all’altro dell’universo, quale mondo verrà raso al suolo, diventando il Pianeta della Morte?

Ecco la sinossi del quarto numero:

X-O Manowar sta per tornare a casa. Quella terra che gli era stata negata più di millecinquecento anni fa, la Dacia, sarà il suo regno e la patria per il suo popolo. Ma l’invasione da parte di Aric e dei suoi di una parte dell’odierna Romania non passa inosservata: le Nazioni Unite e la NATO hanno intenzione di attaccare i Visigoti che vengono dallo spazio, e l’uomo dentro l’armatura Manowar sarà più vulnerabile che mai.

X-O Manowar

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".