Star Wars Battlefront II richiede 4.500 ore di gioco per potenziare tutte le carte

Star Wars Battlefront II
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Nonostante l’uscita di Star Wars Battlefront II sia prevista per domani, le critiche sul gioco di EA non smettono di essere vigenti. Queste per via delle microtransazioni eccessivamente costose, specialmente per acquistare i personaggi.

Nel gioco infatti avremo a disposizione delle carte stellari che potranno essere ottenute e poi combinate per personalizzare le abilità dei nostri personaggi. Di recente, un utente ha calcolato una stima delle ore necessarie per potenziare tutte le carte, e il risultato sembra essere impressionante. Ebbene serviranno almeno 4.528 ore di gioco per poter ricevere gratuitamente tutti gli oggetti sbloccabili inclusi nel titolo base. Al contempo, qualora vorremo dimezzare i tempi di grinding, occorrerà sborsare oltre 2.000 euro in casse premio.

Insomma, il sistema di progressione in Star Wars Battlefront II continua a far discutere. Non ci resta che giocarlo per dare le nostre impressioni a riguardo. Infine, vi ricordo che l’uscita è fissata per domani 17 novembre per PS4, Xbox One e PC.

FONTE: Reddit

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.