Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
La quarta stagione di Superman & Lois ha appena debuttato con un doppio episodio ricco di azione e colpi di scena, ma è una singola frase pronunciata da Lex Luthor a far tremare i fan: “Milton”.
Questo nome, apparentemente innocuo, nasconde in realtà l’identità di uno dei villain più pericolosi e iconici dell’universo DC: Brainiac.
Un nemico inaspettato
La menzione di “Milton” da parte di Lex Luthor ha subito acceso le speculazioni dei fan, che hanno riconosciuto il riferimento a Milton Fine, l’alter ego umano di Brainiac.
Nei fumetti, Milton Fine è un mentalista che viene posseduto da Brainiac, un’intelligenza artificiale aliena con un intelletto superiore e una sete di conoscenza insaziabile.
Un’interpretazione originale
I produttori di Superman & Lois hanno confermato che la serie offrirà una propria interpretazione di Brainiac, ispirata in parte all'”Era del Triangolo” dei fumetti di Superman, ma con elementi originali.
“Questa è una versione completamente diversa di questo personaggio”, ha dichiarato il produttore esecutivo Brent Fletcher. “Ci piace sempre raccontare la nostra versione della storia”.
Chi interpreterà Brainiac?
Al momento, l’identità dell’attore che interpreterà Milton Fine/Brainiac rimane un mistero. I produttori hanno escluso la partecipazione di Tom Cavanagh (The Flash), ma hanno promesso “qualcosa di divertente” per l’attore.
Un nuovo pericolo per Superman
L’arrivo di Brainiac aggiunge un ulteriore livello di pericolo all’ultima stagione di Superman & Lois, già segnata dalla morte e resurrezione di Superman. I fan sono ansiosi di scoprire come il villain si inserirà nella trama e quali sfide riserverà all’Uomo d’Acciaio.