Svelato il peso dei primi due Bayonetta per Nintendo Switch

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

La settimana scorsa durante il The Games Awards 2017 Nintendo ha mostrato i denti per quanto riguarda i giochi per Switch in uscita nel 2018, mostrando tra tutti la versione rimasterizzata dei primi due capitoli di Bayonetta. Oltre a questo era stato mostrato anche il teaser trailer molto breve del terzo capitolo in arrivo nel 2018.

Quest’oggi, grazie ad Amazon Japan, scopriamo che per il territorio nipponico i primi due capitoli avranno due edizioni differenti. Ricordo infatti che in Europa è stata annunciata l’edizione contente i due giochi. Successivamente ci è dato da sapere il prezzo dei singoli capitoli e il loro peso.
Il primo capitolo di Bayonetta avrà un costo complessivo di ¥3758 JPY ($33 USD) il che potrebbe essere un po’ troppo per una remastered. Il peso richiesto invece sarà di 16 GB. Per quanto concerne Bayonetta 2, il prezzo si aggirerebbe sui ¥6458 JPY ($57 USD), mentre il peso richiesto sarà di 12 GB. Insomma, i giocatori giapponesi dovranno essere pronti per mettere la mano al portafogli.

Bayonetta uscì originariamente su Playstation 3 nel 2009 dalla mente del designer Hideki Kamiya e sviluppato da Platinum Games. La protagonista del gioco si chiama proprio Bayonetta ed è l’ultima delle Streghe di Umbra, la cui memoria dell’infanzia è stata tolta. La versione rimasterizzata dei due capitoli uscirà il 16 febbraio 2018.

FONTE: GameTransfers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".