Tantissima azione e la tuta nuova nel primo teaser trailer di Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Come da programma Sony e Marvel hanno pubblicato in giornata il primo teaser trailer di Spider-Man: Far From Home. Insieme al teaser normale è stato pubblicato anche quello internazionale. Senza perdere altro tempo, andate in calce per vedere i due filmati.

Come potete vedere dai filmati, Peter con la classe andrà in Europa e tra i paesi visiterà anche l’Italia e in particolare la città di Venezia. Anche la tuta cambia stavolta e passa dalla classica di Homecoming a una più scura con tanto di ragnatele ascellari. Vediamo anche Jake Gyllenhaal nei panni del villain Mysterio e il reclutamento di Spider-Man da parte di Nick Fury (Samuel L. Jackson).

Ricordo che con nel film Avengers: Infinity War Peter Parker è morto dopo lo schiocco delle dita di Thanos. Ovviamente nessuno si aspetta che un personaggio come Peter Parker rimanga morto, ma chissà come verrà riportato in vita dai fratelli Russo.

Ormai è stato confermato che gli eventi di  Spider-Man: Far From Home si svolgono dopo gli eventi di Avengers 4 e vedono Peter Parker interpretato da Tom Holland viaggiare in Europa. Il film nel cast ha anche ZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon riprendere i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming, così come Jake Gyllenhaal che diventa il villain del film, Mysterio. Anche Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson e Maria Hill di Coby Smulders, altri due personaggi che morirono in Infinity War, sono stati confermati.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B073RNL9TM,B073VRVJMH,B06WWD7SMQ,B074947TX2,B06WWG2HTB,B0711CZSP4,B07DCX9ZBZ’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb597c56-25c7-41ab-b54a-dfca0e561391′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.