Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
In giornata il re dei mostri, Godzilla, è tornato a ruggire nel nuovo trailer di Godzilla: King of Monsters. Fiondatevi in calce alla news per visionarlo.
La storia segue le vicende dell’agtenzia cripto-zoologica Monarch che vede i suoi dipendenti scontrarsi contro una batteria di mostri giganteschi, tra cui il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah.
Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Brian Rogers e Thomas Tull, con Barry H. Waldman, Zach Shields, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira come produttori esecutivi e Alexandra Mendes come coproduttore di Legendary. Firmato da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures il film uscirà il 31 maggio 2019.
Godzilla: King of the Monsters ha un vastissimo cast di attori come Vera Farmiga (I film In the Air, The Conjuring) e Ken Watanabe (The Last Samurai) e Sally Hawkins (Blue Jasmine), che riprendono i loro ruoli in Godzilla, oltre a Kyle Chandler (Il lupo del muro Street, Manchester by the Sea), Millie Bobby Brown(Stranger Things) nel suo debutto cinematografico, Bradley Whitford (Get Out), Thomas Middleditch(Silicon Valley), Charles Dance (Il trono di spade), O’Shea Jackson Jr. ( Straight Outta Compton), Aisha Hinds (Star Trek Into Darkness) e Zhang Ziyi (Memorie di una Geisha, Tigre accovacciata, Drago nascosto).