The Big Bang Theory: avremo uno spin off dedicato a Penny?

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Come sapete, sta per terminare l’ultima stagione della sitcom da record, The Big Bang Theory. Forse potremo però vedere un nuovo spin off, che sarebbe cosi la seconda dopo Young Sheldon.

Non ci sono ancora delle conferme ufficiali da parte di Chuck Lorre e Billy Prady o CBS, ma l’attrice Kaley Cuoco ha detto che le piacerebbe tanto far parte di uno spin off. In un intervista ha svelato: “Se mi chiamasse e dicesse ‘facciamo qualcosa’ domani, lo farei.”.

Questo ovviamente anche perché tantissimi fan vorrebbero vedere altre storie sul mondo di The Big Bang Theory. In fondo, tantissimi personaggi potrebbero avere ulteriori approfondimenti. Sia la vita di Leonard e Penny che della sola donna, potrebbero avere ancora altre trasposizioni. Allo stesso modo anche quello di Sheldon e Amy, ma sappiamo che Jim Parsons  è pronto a lasciare lo spettacolo.

Kaley Cuoco ha anche parlato del suo finale della serie:

“Ha spezzato il mio cuore. Sono così triste per il finale. Per la cronaca, avrei fatto 20 anni in più. Ero cattiva, ma tutti stavano piangendo. Penso che tutti stessimo sperando in un gigantesco “Bazinga!””

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B00FI9MI94,B07CCZLNSW,B00FI9MI6W,B01LX0MP35,B012EO0QZI,B076LFP91Y,B00G6AJ21Q,B00D8U2JXU,B00G6AJ2BQ’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09e5793c-c0d9-11e8-9d7b-956cad925446′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.