The Big Bang Theory: la stagione 12 sarà l’ultima

The Big Bang Theory
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Tutte le cose hanno un inizio e una fine, che lo vogliamo o meno. Anche se la serie più longeva come The Big Bang Theory sta giungendo verso il suo finale, che avverrà con la stagione 12.

Warner Bros. Television and Chuck Lorre Productions porteranno la famosa e strapremiata serie verso un finale dopo ben 279 episodi. CBS e Chuck Lorre Productions hanno detto nel comunicato stampa della Warner:

Saremo per sempre grati ai nostri fan per il loro supporto a The big bang Theory nel corso di queste dodici stagioni appena trascorse. Noi, insieme al cast, la crew e gli sceneggiatori, siamo riconoscenti per l’enorme successo dello show e vogliamo che la stagione finale, un finale di serie, possa dare una conclusione creativamente epica a The Big Bang Theory.

L’ultima stagione partirà il lunedì 24 settembre su CBS prima di tornare al suo giorno di sempre, ossia il giovedì 27 settembre. La serie è prodotta da Chuck Lorre, Bill Prady, Steven Molaro e Steve Holland. Le star principali invece sono: Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch.

Nel corso degli anni The Big Bang Theory ha regalato parecchie sorprese ai fan con la divulgazione scientifica, con i  temi nerd e ovviamente le tante guest stars che hanno partecipato. Tra le varie celebrità va ricordata una presenta abbastanza ampia del fisico Stephen Hawkins. Nel corso degli anni la serie è stata nominata a 52 Emmy Awards, aggiudicandosene ben 10 ed è stata nominata per 7 volte ai Golden Globe.

E voi, siete felici per il finale o vorreste vedere continuare la serie?

FONTE: Comingsoon.net

[amazon_link asins=’B00FI9MI6W,B00FI9MI94,B00G6AJ21Q,B07CCZLNSW,B015HER6WS,B00G6AJ2BQ,B076LFP91Y’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e89dd0b-a6b3-11e8-bd9d-072065449c59′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".