The Big Bang Theory: lo spin-off vedrà il ritorno di tre attori storici?

I 10 episodi di The Big Bang Theory da rivedere
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’universo di The Big Bang Theory potrebbe espandersi ancora. Secondo Variety, è in fase di sviluppo uno spin-off della sitcom che vedrebbe protagonisti Stuart Bloom (Kevin Sussman), Denise (Lauren Lapkus) e Bert Kibbler (Brian Posehn).

I tre attori riprenderebbero i loro ruoli dalla serie originale, offrendo ai fan un nuovo sguardo sulle vite dei personaggi dopo il finale di The Big Bang Theory.

Un nuovo capitolo per Stuart e Denise

Sussman e Lapkus hanno interpretato rispettivamente Stuart, il proprietario del negozio di fumetti, e Denise, la sua assistente e fidanzata. La serie potrebbe approfondire la loro relazione e le loro vicende dopo il matrimonio e la nascita del figlio di Howard e Bernadette.

Bert e le sue conquiste

Posehn, che interpretava il geologo Bert Kibbler, potrebbe tornare con le sue simpatiche goffaggini e la sua passione per le donne. L’ultima volta che lo abbiamo visto, stava usando il cane di Raj per conquistare le ragazze.

Un universo in espansione

Se la serie ricevesse il via libera, sarebbe il quarto capitolo del franchise di The Big Bang Theory, dopo la serie originale, Young Sheldon e Georgie & Mandy’s First Marriage.

A differenza degli altri spin-off, ambientati nel passato, questa nuova serie si svolgerebbe dopo gli eventi di The Big Bang Theory, offrendo una prospettiva inedita sulle vite dei personaggi.

Un ritorno atteso

I fan di The Big Bang Theory attendono con ansia notizie su questo nuovo spin-off. Rivedere Stuart, Denise e Bert sarebbe un tuffo nel passato e un’occasione per scoprire cosa è successo ai loro personaggi preferiti dopo la fine della serie.

Sull'autore

Nerd Cat

Nato già con il pad in una zampa e un fumetto nell'altra. Si dice che sia stato allevato da Kojima in persona, ma altre voci parlano di Nolan Bushnell. Come Lobo, odia i bravi ragazzi e tutto ciò che è decente, ma adora le belle donne (come Lobo). Polemico e acido, ma anche gentile e morbidoso. È qui per dire la sua... su tutto e tutti.