Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Solo pochi giorni fa, Ubisoft ha confermato lo sviluppo a pieno regime di The Division 2, del quale non sono ancora noti dei dettagli rilevanti. Finora quello che sappiamo è che Massive Entertainment sta lavorando al progetto da ormai due anni e che verrà presentato a dovere all’E3 2018.
Un report di Gamereactor ha da poco sostenuto che oltre 1.000 persone stanno lavorando su The Division 2, che lo rende il progetto più ampio in termini di risorse umane. Se questo è vero, sembra proprio che Ubisoft non voglia commettere ripetere gli stessi errori come accaduto con il primo episodio. Che, lo ricordiamo, è stato annunciato all’E3 2013, incassando una serie di critiche negative dal suo lancio nel 2015.
Un gran numero di giocatori non era soddisfatto del gioco a causa dei problemi con i server e della mancanza di bilanciamento nel gameplay. Ciò nonostante, The Division è riuscito a mantenere i giocatori agganciati per così tanto tempo grazie a un numero cospicuo di aggiornamenti risolutivi. È da notare, inoltre, che le dimensioni del team artistico del sequel non sono state ancora confermate dal publisher.
The Division 2 non ha ancora nessuna data di rilascio, ma uscirà per PC, PS4 e Xbox One prima di aprile 2019.