The Empire of Corpes: il capitolo finale uscirà domani il 7 febbraio

Star Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Star Comics Edizioni ha annunciato l’uscita del terzo e conclusivo volume del manga firmato da Tomoyuki Hino, Project Itoh e Toh EnJoeThe Empire of Corpes. Di seguito potete visionare la sinossi ufficiale e in calce la cover dell’albo.

In un XIX secolo dalle atmosfere steampunk è possibile riportare in vita i morti e impiegarli nelle più svariate attività. John Watson, un brillante studente di medicina, si trova invischiato in una pericolosa missione per conto dell’Impero Britannico. Ciò che cerca sono i ventuno grammi di un’anima…
Lasciatisi alle spalle i disordini scoppiati in America, Watson e i suoi compagni si dirigono verso la Gran Bretagna a bordo del Nautilus. Ormai il palcoscenico per l’atto finale di questa vicenda è pronto e sarà il “Charles Babbage”, il più grande centro d’analisi del mondo. Il destino della razza umana è nelle mani di un manipolo di persone… Riusciranno a salvarla? E quale futuro attenderà Friday?

The Empire of Corpes

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".