The Mageseeker: A League of Legends Story è ora disponibile

Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Oggi Riot Forge è lieta di annunciare che The Mageseeker: A League of Legends Story™, un cupo GDR d’azione indie con grafica pixel in 2D, è ora disponibile per Nintendo Switch™, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®4 (PS4™) e PlayStation®5 (PS5™), oltre che per PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. 

Sviluppato da Digital Sun, i creatori di MoonlighterThe Mageseeker è un frenetico GDR d’azione indie con grafica pixel in 2D ambientato a Demacia, un potente regno del mondo di Runeterra i cui reggenti sono determinati a sopprimere ogni forma di magia da essi ritenuta proibita, utilizzando a loro volta la magia per mantenere l’ordine. Giocate nei panni di Sylas, un mago in fuga che si unisce a una banda di ribelli stanziati nella foresta. La loro rivolta infrangerà la pace illusoria che regna a Demacia, una pace raggiunta solamente grazie al sangue e al sudore dei maghi. The Mageseeker offre un’esperienza di gioco fantasy ricca di azione dedicata a tutti coloro che vogliono godersi una storia fondata su tematiche quali potere, identità e giustizia. Sylas sfrutterà il suo peculiare potere di sottrarre abilità altrui per impugnare le magie dei nemici contro di loro.

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv e del cinema!